art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare

Franco Angeli

Translation by Francolini G.
Milano, 2023; paperback, pp. 240, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 100.937).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-351-4692-5 - EAN13: 9788835146926

Languages:  italian text  

Weight: 0.37 kg


Ti è mai capitato durante una riunione di ritrovarti con poca creatività e un obiettivo di business non raggiunto? Gli autori, direttori del rinomato Istituto di Design Hasso Plattner dell'Università di Stanford, partono dall'assunto cheogni problema di business è un problema di idee. Tutti noi vogliamo idee eccezionali, ma pochi in realtà capiscono come queste vengano alla luce. L'innovazione non deriva da uno sprint o da un hackathon, è figlia della massimizzazione del flusso delle idee e i team hanno successo nella misura in cui questo flusso è libero e continuo. Gli autori propongono quindi una nuova metrica per il business: l'Ideaflow, ovvero il numero di idee che tu ed il tuo team riuscite a generare in un dato ammontare di tempo. Maggiore è l'Ideaflow, maggiore sono le possibilità di capire velocemente quali vale la pena perseguire per arrivare alla soluzione del tuo problema e quindi all'innovazione. Il libro ti insegnerà come: superare le pericolose trappole cognitive che fermano le idee; trovare ispirazione in posti inaspettati e stimolare la tua mente ad essere più creativa; progettare e sviluppare sperimentazioni economicamente accessibili; liberare il tuo potenziale creativo, insieme al potenziale del tuo team. Con questo metodo, imprenditori, manager e leader impareranno come incorrere in idee sorprendenti e di valore e a riempire la pipeline creativa con idee rivoluzionarie.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 26.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci