Publishers 
Edizioni Carocci - Administration
L'outsourcing della tecnologia nel settore bancario
Cantoni Franca - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
italian text

Impresa e «corporate governance»
Damiani Mirella - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
italian text

Il mercato nella pubblica amministrazione. Coordinamento, valutazione, responsabilità
Marra Mita - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
italian text

L'analisi del clima organizzativo
Bolognini Bruno - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
italian text

Basilea 2 nell'economia dell'impresa. Allocazione delle risorse, gestione dell'informazione e selezione aziendale
Campanella Francesco. Gangi Francesco - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
italian text

Amministrazione pubblica e partecipazione
Lucia D'Ambrosi - Giardina M. Valentina - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
italian text

La comunicazione d'impresa
G. Luigi Falabrino - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2005
italian text

Alle origini del governo regionale. Culture, istituzioni, politiche in Toscana
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2004
italian text

L'apprendimento organizzativo. Teoria e progettazione
Fabbri Tommaso M. - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2003
italian text

Le ricerche di marketing
Mannetti Lucia - Chirumbolo Antonio - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2004
italian text

Comportamento organizzativo e gestione delle risorse umane
Bolognini Bruno - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2002
italian text

Pubblica amministrazione. Un'analisi sociologica
Cerase Francesco Paolo - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2002
italian text

Supply chains e strategie di posizionamento
Tunisini Annalisa - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2003
italian text

Come si realizza una campagna pubblicitaria
Lehmann Enrico R. - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2003
italian text

La gestione delle relazioni interne. Teorie, esperienze, internal marketing
Marchiori Michela - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2001
italian text

La gestione dell'innovazione. Strategia, organizzazione e tecniche operative
Sobrero Alberto - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2000
italian text

La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
Manaresi Angelo - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2001
italian text

Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo
Orsingher Chiara - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2000
italian text

Le professioni della comunicazione
Della Volpe Maddalena - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2001
italian text


La risorsa manageriale. Per una corretta gestione d'impresa
Candeloro Nicola - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2000
italian text

Regolamentazione e finanziamento dei servizi pubblici
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 1999
italian text

Nuove regole di progettazione. Opportunità tecnologiche e scelte organizzative
Masino Giovanni - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 1999
italian text

La nuova dirigenza pubblica. Esperienza e percorsi di una riforma
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 1999
italian text

Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
Marzocchi G. Luca - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 1999
italian text

top





