Editori 
Edizioni Carocci - Amministrazione
L'outsourcing della tecnologia nel settore bancario
Cantoni Franca - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
testo in italiano

Impresa e «corporate governance»
Damiani Mirella - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
testo in italiano

Il mercato nella pubblica amministrazione. Coordinamento, valutazione, responsabilità
Marra Mita - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
testo in italiano

L'analisi del clima organizzativo
Bolognini Bruno - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
testo in italiano

Basilea 2 nell'economia dell'impresa. Allocazione delle risorse, gestione dell'informazione e selezione aziendale
Campanella Francesco. Gangi Francesco - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
testo in italiano

Amministrazione pubblica e partecipazione
Lucia D'Ambrosi - Giardina M. Valentina - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2006
testo in italiano

La comunicazione d'impresa
G. Luigi Falabrino - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2005
testo in italiano

Alle origini del governo regionale. Culture, istituzioni, politiche in Toscana
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2004
testo in italiano

L'apprendimento organizzativo. Teoria e progettazione
Fabbri Tommaso M. - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2003
testo in italiano

Le ricerche di marketing
Mannetti Lucia - Chirumbolo Antonio - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2004
testo in italiano

Comportamento organizzativo e gestione delle risorse umane
Bolognini Bruno - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2002
testo in italiano

Pubblica amministrazione. Un'analisi sociologica
Cerase Francesco Paolo - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2002
testo in italiano

Supply chains e strategie di posizionamento
Tunisini Annalisa - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2003
testo in italiano

Come si realizza una campagna pubblicitaria
Lehmann Enrico R. - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2003
testo in italiano

La gestione delle relazioni interne. Teorie, esperienze, internal marketing
Marchiori Michela - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2001
testo in italiano

La gestione dell'innovazione. Strategia, organizzazione e tecniche operative
Sobrero Alberto - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2000
testo in italiano

La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
Manaresi Angelo - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2001
testo in italiano

Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo
Orsingher Chiara - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2000
testo in italiano

Le professioni della comunicazione
Della Volpe Maddalena - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2001
testo in italiano


La risorsa manageriale. Per una corretta gestione d'impresa
Candeloro Nicola - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2000
testo in italiano

Regolamentazione e finanziamento dei servizi pubblici
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 1999
testo in italiano

Nuove regole di progettazione. Opportunità tecnologiche e scelte organizzative
Masino Giovanni - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 1999
testo in italiano

La nuova dirigenza pubblica. Esperienza e percorsi di una riforma
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 1999
testo in italiano

Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
Marzocchi G. Luca - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 1999
testo in italiano

top





