Publishers 
McGraw-Hill - Administration

Servire qualità
Valarie A. Zeithaml - Leonard L. Berry - Parasuraman A. - McGraw-Hill Libri Italia, 1991
italian text

Manufactoring. Qualità totale, Cim, Just in time
Gunn Thomas G. - McGraw-Hill Libri Italia, 1991
italian text



Business transformation. Riconfigurazione, ristrutturazione, rivitalizzazione, rinnovamento
Gouillart Francis J. - Kelly James N. - McGraw-Hill Libri Italia, 1995
italian text

Marketing strategico. Una prospettiva europea
Lambin Jean-Jacques - McGraw-Hill Libri Italia, 1996
italian text


La strategia competitiva dinamica. Il modello della Wharton School
David J. Reibstein - Day S. George - McGraw-Hill Libri Italia, 1998
italian text




Dal progetto al prodotto. Programmazione e organizzazione della produzione
Simonelli Giuliano - McGraw-Hill Libri Italia, 1997
italian text

Marketing
Fiocca Renato - Vicari Salvatore - Guatri Luigi - McGraw-Hill Libri Italia, 1999
italian text

Gestione della produzione
Richard J. Schonberger - Knod Edward M. jr. - McGraw-Hill Libri Italia, 1999
italian text





L'azienda: trasformare l'essere in divenire
Gouillart Francis J. - Kelly James - McGraw-Hill Libri Italia, 1997
italian text



Relazioni interaziendali e dinamica competitiva. Atti del 22° Convegno AIDEA (Parma, 28-29-30 ottobre 1999)
McGraw-Hill Libri Italia, 2000
italian text

Le performance manageriali. Sistemi di misurazione e valutazione
Baraldi Stefano - McGraw-Hill Libri Italia, 2000
italian text


top





