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McGraw-Hill - Administration

Le fonti dell'innovazione

Hippel Eric von - McGraw-Hill Libri Italia, 1990

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Servire qualità

Valarie A. Zeithaml - Leonard L. Berry - Parasuraman A. - McGraw-Hill Libri Italia, 1991

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Manufactoring. Qualità totale, Cim, Just in time

Gunn Thomas G. - McGraw-Hill Libri Italia, 1991

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Il mistero della creatività

Keil John M. - McGraw-Hill Libri Italia, 1991

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Ragioneria. Vol. 1

Cashin James A. - McGraw-Hill Libri Italia, 1994

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Marketing strategico. Una prospettiva europea

Lambin Jean-Jacques - McGraw-Hill Libri Italia, 1996

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Mission possible

Blanchard Kenneth - Waghorn Terry - McGraw-Hill Libri Italia, 1997

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Aggiungere prodotto alla qualità

Lovelock Christopher - McGraw-Hill Libri Italia, 1997

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Il nuovo positioning

Trout Jack. Rivkin Steve - McGraw-Hill Libri Italia, 1997

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Marketing

Fiocca Renato - Vicari Salvatore - Guatri Luigi - McGraw-Hill Libri Italia, 1999

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Gestione della produzione

Richard J. Schonberger - Knod Edward M. jr. - McGraw-Hill Libri Italia, 1999

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La pubblicità come investimento

Broadbent Simon - McGraw-Hill Libri Italia, 1998

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L'innovazione di prodotto

Robert Michel - McGraw-Hill Libri Italia, 1998

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L'organizzazione competitiva

Zineldin Mosad - McGraw-Hill Libri Italia, 1998

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Lavorare con le persone

McGraw-Hill Libri Italia, 1997

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L'azienda: trasformare l'essere in divenire

Gouillart Francis J. - Kelly James - McGraw-Hill Libri Italia, 1997

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Condurre trattative

McGraw-Hill Libri Italia, 1997

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Obiettivo qualità

Crosby Philip B. - McGraw-Hill Libri Italia, 1997

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Progettare le organizzazioni

Butler Richard - McGraw-Hill Libri Italia, 1998

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