Editori 
McGraw-Hill - Amministrazione

Servire qualità
Valarie A. Zeithaml - Leonard L. Berry - Parasuraman A. - McGraw-Hill Libri Italia, 1991
testo in italiano

Manufactoring. Qualità totale, Cim, Just in time
Gunn Thomas G. - McGraw-Hill Libri Italia, 1991
testo in italiano



Business transformation. Riconfigurazione, ristrutturazione, rivitalizzazione, rinnovamento
Gouillart Francis J. - Kelly James N. - McGraw-Hill Libri Italia, 1995
testo in italiano

Marketing strategico. Una prospettiva europea
Lambin Jean-Jacques - McGraw-Hill Libri Italia, 1996
testo in italiano


La strategia competitiva dinamica. Il modello della Wharton School
David J. Reibstein - Day S. George - McGraw-Hill Libri Italia, 1998
testo in italiano

Mission possible
Blanchard Kenneth - Waghorn Terry - McGraw-Hill Libri Italia, 1997
testo in italiano

Aggiungere prodotto alla qualità
Lovelock Christopher - McGraw-Hill Libri Italia, 1997
testo in italiano


Dal progetto al prodotto. Programmazione e organizzazione della produzione
Simonelli Giuliano - McGraw-Hill Libri Italia, 1997
testo in italiano

Marketing
Fiocca Renato - Vicari Salvatore - Guatri Luigi - McGraw-Hill Libri Italia, 1999
testo in italiano

Gestione della produzione
Richard J. Schonberger - Knod Edward M. jr. - McGraw-Hill Libri Italia, 1999
testo in italiano





L'azienda: trasformare l'essere in divenire
Gouillart Francis J. - Kelly James - McGraw-Hill Libri Italia, 1997
testo in italiano



Relazioni interaziendali e dinamica competitiva. Atti del 22° Convegno AIDEA (Parma, 28-29-30 ottobre 1999)
McGraw-Hill Libri Italia, 2000
testo in italiano

Le performance manageriali. Sistemi di misurazione e valutazione
Baraldi Stefano - McGraw-Hill Libri Italia, 2000
testo in italiano


top





