Publishers 
McGraw-Hill - Administration
Marketing del turismo
Philip Kotler - John T. Bowen - Makens James C. - McGraw-Hill Libri Italia, 2003
italian text

Piano marketing dei nuovi prodotti
Giovanni Mattia - Pratesi Carlo Alberto - McGraw-Hill Libri Italia, 2002
italian text



Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali
McGraw-Hill Libri Italia, 2003
italian text

Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali
McGraw-Hill Libri Italia, 2004
italian text


Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni
Costa Giovanni - Gubitta Paolo - McGraw-Hill Libri Italia, 2004
italian text

Capital budgeting
Sandri Sandro - Brealey Richard - Myers Stewart C. - McGraw-Hill Libri Italia, 2003
italian text

Contabilità e bilancio
Lino Cinquini - Fabrizio Cerbioni - Ugo Sostero - McGraw-Hill Libri Italia, 2003
italian text

Tecnologie dell'informazione e della comunicazione per le aziende
McGraw-Hill Libri Italia, 2003
italian text

Business marketing
Tunisini Annalisa - Fiocca Renato - Snehota Ivan J. - McGraw-Hill Libri Italia, 2003
italian text



Il Balanced Scorecard nelle aziende sanitarie
Baraldi Stefano - McGraw-Hill Libri Italia, 2005
italian text


Risorse umane. Persone, relazioni e valore
Costa Giovanni - Gianecchini Martina - McGraw-Hill Libri Italia, 2005
italian text


Il bilancio. Strumento di analisi per la gestione
Anthony Robert N. - Macrì Diego M. - Breitner Leslie K. - McGraw-Hill Libri Italia, 2004
italian text

Il sistema di budget per le aziende sanitarie pubbliche
Vendramini Emanuele - McGraw-Hill Libri Italia, 2004
italian text

Market-driven management. Marketing strategico e operativo
Lambin Jean-Jacques - McGraw-Hill Libri Italia
italian text

Operations management nella produzione e nei servizi
Chase Richard B. - Jacobs F. Robert - Aquilano Nicholas J. - McGraw-Hill Libri Italia
italian text



Basic financial accounting. Rilevazioni per il bilancio d'esercizio e il bilancio consolidato
McGraw-Hill Libri Italia, 2007
italian text

top





