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DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Market-driven management. Marketing strategico e operativo

McGraw-Hill Libri Italia

Milano, 2008; paperback, pp. 624, cm 12x24.
(Collana di Istruzione Scientifica).

series: Collana di Istruzione Scientifica

ISBN: 88-386-6452-8 - EAN13: 9788838664526

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


L'opera propone una trattazione completa dei problemi e delle decisioni di marketing strategico e di marketing operativo, abbracciando contemporaneamente gli ambiti decisionali dei beni e dei servizi nei mercati dei beni di consumo (B2C) e nei mercati industriali (B2B). Inoltre è sempre presente una prospettiva internazionale nell'analisi dei problemi delle decisioni strategiche e operative. Il carattere distintivo del libro è rappresentato dalla sua focalizzazione sul concetto di orientamento al mercato, in luogo del concetto tradizionale di marketing basato sul paradigma delle 4P, così diffuso nelle business school americane. Si tratta di qualcosa di più di una pura questione semantica. Il tradizionale concetto di marketing tende a essere orientato al breve termine e più centrato sul suo ruolo da un punto di vista funzionale nel coordinamento e nella gestione delle 4P per promuovere l'offerta dell'impresa. Il concetto di orientamento al mercato pone minore enfasi al ruolo del marketing dal punto di vista funzionale; allarga la definizione di marketing non solo agli attori chiave del mercato, ai clienti diretti e indiretti, ma anche agli attori dei mercati online, ai distributori, ai concorrenti e agli altri stakeholder, afferma che è responsabilità di tutti all'interno dell'impresa sviluppare relazioni di mercato e rafforzare il valore per il cliente.

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