art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Strategie di internazionalizzazione

Strumenti per la Didattica di Egea

Edited by Demattè C., Marafioti E. and Perretti F.
Milano, 2008; paperback, pp. X-226, cm 17x24.
(I Manuali).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-2090-1 - EAN13: 9788823820906

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


Nel contesto competitivo attuale le imprese sono costrette a confrontarsi costantemente con forze che spingono sia nella direzione esterna di una crescita internazionale, sia nella direzione interna di una espansione ripiegata entro i confini nazionali. La crescita internazionale non rappresenta necessariamente la direzione obbligatoria per tutte le imprese e per tutti i settori. Comprendere e decidere quali forze assecondare e quali contrastare rappresenta però un passaggio obbligato e cruciale per tutte le imprese, pena il rischio di essere trascinate in posizioni di marginalità o di declino. L'analisi di queste forze, osservate dalla prospettiva delle imprese e dei singoli anelli della catena del valore delle aziende, rappresenta l'obiettivo principale del libro. La nuova edizione del libro, ampliata rispetto alla precedente, approfondisce alcune questioni centrali che si trovano ad affrontare le imprese che decidono di internazionalizzarsi: la valutazione dell'attrattività di un mercato internazionale, la gestione delle partnership e delle acquisizioni internazionali e i problemi etici da fronteggiare in un contesto internazionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci