art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Strategie di internazionalizzazione

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Edited by Demattè C., Marafioti E. and Perretti F.
Milano, 2008; paperback, pp. X-226, cm 17x24.
(I Manuali).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-2090-1 - EAN13: 9788823820906

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


Nel contesto competitivo attuale le imprese sono costrette a confrontarsi costantemente con forze che spingono sia nella direzione esterna di una crescita internazionale, sia nella direzione interna di una espansione ripiegata entro i confini nazionali. La crescita internazionale non rappresenta necessariamente la direzione obbligatoria per tutte le imprese e per tutti i settori. Comprendere e decidere quali forze assecondare e quali contrastare rappresenta però un passaggio obbligato e cruciale per tutte le imprese, pena il rischio di essere trascinate in posizioni di marginalità o di declino. L'analisi di queste forze, osservate dalla prospettiva delle imprese e dei singoli anelli della catena del valore delle aziende, rappresenta l'obiettivo principale del libro. La nuova edizione del libro, ampliata rispetto alla precedente, approfondisce alcune questioni centrali che si trovano ad affrontare le imprese che decidono di internazionalizzarsi: la valutazione dell'attrattività di un mercato internazionale, la gestione delle partnership e delle acquisizioni internazionali e i problemi etici da fronteggiare in un contesto internazionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci