art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; paperback, cm 21x28.

cover price: € 77.00

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Total price: € 77.00 € 127.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; paperback, cm 21x28.

FREE (cover price: € 77.00)

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

Milano, 1992; bound, pp. 471, col. ill., col. plates, cm 33x30,5.

FREE (cover price: € 50.00)

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

chiudi

Responsabilità sociale d'impresa e nuovo umanesimo. [Edizione italiana e inglese]

San Giorgio Editrice

Italian and English Text.
Genova, 2008; paperback, pp. 184, cm 15,5x23.
(Percorsi culturali europei).

series: Percorsi culturali europei

ISBN: 88-7679-079-9 - EAN13: 9788876790799

Languages:  english, italian text   english, italian text  

Weight: 0.34 kg


Il presente volume raccoglie alcuni dei numerosi contributi offerti dai docenti e dai ricercatori intervenuti al IV Simposio Europeo dei Docenti Universitari sul tema "L'impresa e la costruzione di un nuovo umanesimo" svoltosi il 22-25 giugno 2006 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Gli interventi presenti nella pubblicazione indicano alcune linee di ricerca che si sono sviluppate nella letteratura europea e internazionale e offrono vari spunti di riflessione sulla questione del rapporto tra la responsabilità dell'impresa - comunemente indicata come di tipo "sociale", ma che sottintende anche le dimensioni etiche, economiche e legali - e la costruzione di un nuovo umanesimo. L'aggettivo "nuovo" sottolinea sia la contemporaneità della prospettiva umanistica sia la necessità di cogliere la questione antropologica nella sua profondità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci