art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Le emozioni nell'organizzazione. Il potere delle passioni nei contesti organizzativi

Raffaello Cortina Editore

Edited by Fineman S.
Translation by Merlini R.
Milano, 2009; paperback, pp. XXI-311, cm 15x22,5.
(Individuo, Gruppo, Organizzazione).

series: Individuo, Gruppo, Organizzazione

ISBN: 88-6030-253-6 - EAN13: 9788860302533

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


Le ricerche sulle emozioni nella vita organizzativa si sono significativamente moltiplicate a partire dagli anni Novanta del secolo scorso e numerose sono state quelle ideate e condotte da Stephen Fineman. L'idea fondativa del libro è che le organizzazioni sono arene, dove le emozioni vengono rappresentate a favore di un pubblico - capi, collaboratori, colleghi, clienti, concorrenti . che di volta in volta si desidera influenzare, stupire, allarmare. Il testo, che raccoglie saggi di ricercatori accreditati nel panorama internazionale, propone una sintesi aggiornata e originale degli studi in questo ambito da una prospettiva critica, postmoderna e poststrutturalista. Inoltre, esso colma una lacuna nel panorama editoriale italiano. Attraverso casi aziendali, che riguardano ospedali, agenzie di collocamento, carceri, centri ricreativi, cali center e il mondo della consulenza, il libro evidenzia l'intreccio tra potere, emozioni e identità e mostra come l'esibizione di gioia, paura, noia, ansia, imbarazzo possa essere utilizzata per sostenere o, all'opposto, destabilizzare l'ordine organizzativo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 29.80

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci