art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il valore del brand

Priuli & Verlucca

Scarmagno, 2007; paperback, pp. 240, col. ill., cm 24x22.

ISBN: 88-8068-375-6 - EAN13: 9788880683759

Subject: Collectables (Antiquities, Rarities and Oddities)

Languages:  italian text  

Weight: 1.01 kg


Questo volume realizzato in occasione delle celebrazioni di Torino 2008 World Design Capital rappresenta una preziosa e affascinante raccolta storica. In queste pagine prende vita, infatti, una variopinta carrellata di alcune tra le più prestigiose e famose aziende del territorio, raccontate attraverso una prospettiva inedita, quella dell'evoluzione del proprio marchio commerciale.
Dalla Lavazza alla FIAT, dalla Superga a L'Orèal, il brand diventa la chiave interpretativa non soltanto per raccontare l'esperienza imprenditoriale e il percorso di aziende note e di successo, ma anche per descrivere la trasformazione negli anni del gusto e dell'estetica, della creatività e dello stile di comunicazione pubblicitaria. Non un percorso tra i prodotti, dunque, ma tra i marchi, perché il prodotto è ciò che è costruito dalla fabbrica, ma sempre più spesso è il marchio quello che viene scelto e acquistato dal consumatore: un patrimonio che distingue e isola l'azienda rispetto ai suoi concorrenti.
In collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.50
€ 30.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci