art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Un po di contraddizioni. Il libro verde della lega

Novecento Media

Milano, 2010; paperback, pp. 172, cm 12x19.
(I Vagoni. 2).

series: I Vagoni

ISBN: 88-95411-26-9 - EAN13: 9788895411262

Languages:  italian text  

Weight: 0.18 kg


La Lega partito di lotta, la Lega partito di governo. La Lega è tutto e il contrario di tutto. La straordinaria capacità di tenere insieme nell'immaginario collettivo - gli opposti, ne fanno un fenomeno mai abbastanza chiarito. Iprimi a contribuire al successo e alla mitologia della Lega sono sempre stati i suoi commentatori, anche a sinistra. La Lega è radicata, la Lega offre messaggi semplici e concreti, la Lega dice cose che colpiscono e coinvolgono. Insomma, funzionano. Anche perché la Lega vince, quindi deve avere ragione. II volume indaga sul fenomeno leghista dal 1994 a oggi, sulle sue contraddizioni e sulle questioni aperte che il partito del nord non risolve e non sa come affrontare. Un'analisi lucida e documentata per giudicare cosa la Lega dice e cosa in effetti fa. Introduzione di Giuseppe Civati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci