art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il meglio di loghi e carte intestate

Logos Art

Modena, 2012; bound, pp. 352, ill., cm 23,5x29.

ISBN: 88-7940-947-6 - EAN13: 9788879409476

Subject: Design,Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  italian text  

Weight: 1.66 kg


Le migliori carte intestate e i migliori loghi in circolazione oggi hanno la capacità di catturare, esprimere, spingere, provocare. Certi tipi di design, infatti, riescono a catturare l'attenzione, esprimere un messaggio, stimolare interesse, spingere un prodotto, provocare una risposta e scatenare la competizione. I migliori grafici sono in grado di creare una carta intestata o un logo che comunica un determinato messaggio semplicemente usando i font, gli accostamenti, i colori o determinati effetti. La qualità principale di un logo di successo è la versatilità: un logo deve essere comunque valido in diversi colori o in formati diversi o su media diversi. Deve poter essere usato su un biglietto da visita o su una lavagna o su un sito web. Questo volume presenta una ricchissima collezione di loghi e carte intestate, provenienti da ogni parte del mondo e pensati per i clienti più diversi. Le idee qui riunite, che spaziano dall'educazione alla salute, dall'arte all'intrattenimento, provengono dai grandi nomi della grafica contemporanea, dai migliori artisti e dalle più interessanti realtà emergenti del settore. Lasciandosi guidare da questi illustri esempi, il lettore potrà così creare carte da lettera, loghi e etichette, buste e biglietti da visita sempre nuovi. Le tecniche e le immagini a colori presentate in questa panoramica vi consentiranno di trovare soluzioni di design anche per i committenti più esigenti e di rinnovare persino la più antiquata brand image.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.20
€ 34.95 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci