libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il meglio di loghi e carte intestate

Logos Art

Modena, 2012; ril., pp. 352, ill., cm 23,5x29.

ISBN: 88-7940-947-6 - EAN13: 9788879409476

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.66 kg


Le migliori carte intestate e i migliori loghi in circolazione oggi hanno la capacità di catturare, esprimere, spingere, provocare. Certi tipi di design, infatti, riescono a catturare l'attenzione, esprimere un messaggio, stimolare interesse, spingere un prodotto, provocare una risposta e scatenare la competizione. I migliori grafici sono in grado di creare una carta intestata o un logo che comunica un determinato messaggio semplicemente usando i font, gli accostamenti, i colori o determinati effetti. La qualità principale di un logo di successo è la versatilità: un logo deve essere comunque valido in diversi colori o in formati diversi o su media diversi. Deve poter essere usato su un biglietto da visita o su una lavagna o su un sito web. Questo volume presenta una ricchissima collezione di loghi e carte intestate, provenienti da ogni parte del mondo e pensati per i clienti più diversi. Le idee qui riunite, che spaziano dall'educazione alla salute, dall'arte all'intrattenimento, provengono dai grandi nomi della grafica contemporanea, dai migliori artisti e dalle più interessanti realtà emergenti del settore. Lasciandosi guidare da questi illustri esempi, il lettore potrà così creare carte da lettera, loghi e etichette, buste e biglietti da visita sempre nuovi. Le tecniche e le immagini a colori presentate in questa panoramica vi consentiranno di trovare soluzioni di design anche per i committenti più esigenti e di rinnovare persino la più antiquata brand image.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.20
€ 34.95 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci