art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; paperback, cm 21x28.

cover price: € 77.00

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Total price: € 77.00 € 127.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; paperback, cm 21x28.

FREE (cover price: € 77.00)

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

Milano, 1992; bound, pp. 471, col. ill., col. plates, cm 33x30,5.

FREE (cover price: € 50.00)

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

chiudi

Gli uomini che rifecero l'impresa. I giovani industriali e la sfida dell'innovazione

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Mangiaterra S.
Milano, 2007; paperback, pp. XXVIII-95, cm 14x21.
(Studi).

series: Studi

ISBN: 88-8363-891-3 - EAN13: 9788883638916

Subject: Historical Essays

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.2 kg


Aziende che in alcuni casi sono giunte alla terza o alla quarta generazione. L'Italia e la sua provincia, soprattutto quella del Nord. Un territorio chiave nella storia dell'industrializzazione del nostro paese, dove centinaia di imprese sono state capaci di crescere, nel corso dei decenni, fino ad affermarsi a livello mondiale. Ma nello stesso tempo un'area in forte trasformazione perché caratterizzata da realtà produttive operanti in settori cosiddetti maturi. In questo quadro storico irrompe una nuova generazione di imprenditori cresciuta con un respiro internazionale e una voglia di mettersi alla prova insita nel Dna. Giovani imprenditori che, secondo il curatore, hanno il senso del rischio e della competizione globale, che padroneggiano strumenti formidabili come le lingue straniere e i nuovi media, che non vogliono protezioni ma sanno che la sfida alla concorrenza si gioca interamente sull'innovazione. Innovazione di prodotto, di processo (nuove tecnologie, logistica, utilizzazione di strutture a rete), nell'organizzazione aziendale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci