libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Gli uomini che rifecero l'impresa. I giovani industriali e la sfida dell'innovazione

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Mangiaterra S.
Milano, 2007; br., pp. XXVIII-95, cm 14x21.
(Studi).

collana: Studi

ISBN: 88-8363-891-3 - EAN13: 9788883638916

Soggetto: Saggi Storici

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Aziende che in alcuni casi sono giunte alla terza o alla quarta generazione. L'Italia e la sua provincia, soprattutto quella del Nord. Un territorio chiave nella storia dell'industrializzazione del nostro paese, dove centinaia di imprese sono state capaci di crescere, nel corso dei decenni, fino ad affermarsi a livello mondiale. Ma nello stesso tempo un'area in forte trasformazione perché caratterizzata da realtà produttive operanti in settori cosiddetti maturi. In questo quadro storico irrompe una nuova generazione di imprenditori cresciuta con un respiro internazionale e una voglia di mettersi alla prova insita nel Dna. Giovani imprenditori che, secondo il curatore, hanno il senso del rischio e della competizione globale, che padroneggiano strumenti formidabili come le lingue straniere e i nuovi media, che non vogliono protezioni ma sanno che la sfida alla concorrenza si gioca interamente sull'innovazione. Innovazione di prodotto, di processo (nuove tecnologie, logistica, utilizzazione di strutture a rete), nell'organizzazione aziendale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci