art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

L'attrattività del sistema paese. Profili territoriali e idealtipi per le imprese

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Dubini P.
Milano, 2004; paperback, pp. XXV-223.
(Studi).

series: Studi

ISBN: 88-8363-656-2 - EAN13: 9788883636561

Languages:  italian text  

Weight: 1.07 kg


L'attrattività di un sistema territoriale è definita come la capacità di attirare, valorizzare e trattenere risorse e competenze chiave, che permettano la competitività futura e la crescita sostenibile. L'attrattività è collegata al concetto di competitività, ma presenta caratteri propri, poiché evoca l'efficacia nell'attrarre e trattenere le risorse. Questo tema è affrontato attraverso analisi, sia quantitative che qualitative, che portano a qualificare l'attrattività reale e quella percepita. Le dimensioni identificate permettono poi di costruire profili di attrattività a livello territoriale e di identificare idealtipi, ovvero modelli di sviluppo possibili.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci