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Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

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Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

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Shoe report 2010. Secondo rapporto annuale sul contributo del settore calzaturiero al rafforzamento del Made in Italy

Franco Angeli

Edited by Ermeneia.
Milano, 2010; paperback, pp. 256.
(Università-Economia. 218).

series: Università-Economia

ISBN: 88-568-2283-0 - EAN13: 9788856822830

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.376 kg


Lo Shoe Report 2010 costituisce il secondo appuntamento annuale del settore calzaturiero, promosso dall'A.N.C.I. - Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani -, nella consapevolezza che solo una continuità d'interpretazione e di discussione pubblica può contribuire a ridurre il divario esistente tra la realtà effettiva e l'immagine di cui il settore risulta portatore. L'impatto della crisi in corso, di cui il precedente Shoe Report all'inizio del 2009 registrava i primi significativi effetti, è stato studiato negli aspetti oggettivi e in quelli soggettivi, legati al sentiment degli imprenditori. Si troveranno perciò all'interno del Rapporto un insieme di dati e di confronti che vanno dalle reazioni immediate a quelle di prospettiva rispetto all'attuale crisi, dall'andamento della congiuntura di mercato (grazie ad una rilevazione effettuata in occasione del MICAM del mese di settembre 2009) sino all'individuazione dei processi di mutamento strutturale delle imprese. Accompagnare le aziende oltre la crisi sarà un compito probabilmente non facile e non breve. Per questo il Sistema della Rappresentanza intende mettere a disposizione delle aziende, dei decisori, dei media e della pubblica opinione le analisi effettuate, in uno spirito di comune impegno, volto alla trasformazione e al rafforzamento del settore, parte integrante del Sistema Moda e del più vasto raggruppamento del Made in Italy.

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