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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Crescere con l'Italian style. Modelli strategie e trasformazioni delle imprese italiane del tessile e della moda

Franco Angeli

Edited by CENSIS, Camera Nazionale della moda italiana and Centrobanca.
Milano, 2008; paperback, pp. 240.

ISBN: 88-464-9901-8 - EAN13: 9788846499011

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.362 kg


Questo studio, realizzato dal Censis dalla Camera Nazionale della Moda e da Centrobanca, intende cogliere i cambiamenti intervenuti in una parte del Sistema italiano della moda considerato a giusto titolo uno degli assi portanti del tessuto produttivo nazionale e sottoposto di recente a un drastico processo di riposizionamento in seguito alla perdita di quote sui principali mercati esteri. Nel comparto del tessile e abbigliamento di qualità vi è un nucleo ristretto di aziende di piccole e medie dimensioni capaci di attivare prassi improntate alla modernizzazione e ottimizzazione delle procedure interne e delle strategie di mercato. Su questo piccolo segmento produttivo, composto da non più di 4.000 aziende (su un totale di 62.000) si è concentrato questo studio volto a offrire più che una analisi esaustiva dei modelli di crescita attualmente in atto nel Sistema della moda, alcune chiavi di lettura di fenomeni recenti, lasciando emergere soprattutto prassi interessanti, modi spesso originali di fare impresa e di affrontare le incognite del mercato.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci