art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

cover price: € n.d.

Boldini e la Moda.

Total price: € 96.00 € 201.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.

FREE (cover price: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

FREE (cover price: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

FREE (cover price: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.

FREE (cover price: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

chiudi

Credito al consumo

ESI - Edizioni Scientifiche Italiane

Edited by Villanacci G.
Napoli, 2010; paperback, pp. 200.
(Persona, Mercato, Istituzioni. 4).

series: Persona, Mercato, Istituzioni

ISBN: 88-495-1972-9 - EAN13: 9788849519723

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Il credito al consumo rappresenta un indizio delle nuove forme organizzative dell'economia moderna, nonché una nuova ottica dalla quale analizzare i tradizionali problemi dell'autonomia contrattuale. La disciplina attuale, infatti, sintesi di una serie di interventi legislativi, è tesa ad effettuare un controllo dell'autonomia negoziale al fine di correggere gli squilibri delle singole operazioni giuridico-economiche. L'opera analizza l'istituto anche sotto il profilo giuridico, sviluppando una disamina della disciplina dettata a tutela del consumatore e dallo stesso attivabile come singolo ovvero appartenente ad una categoria. Segue un'analisi statistica e sociologica del fenomeno e del suo impatto sulle abitudini del consumatore volti a prospettare i rischi di sovraindebitamento. Il volume conclude con la rappresentazione delle diverse prospettive giuridiche economiche e sociologiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci