art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Con le parole si fanno i miracoli. Note sulla scrittura pubblicitaria e sul linguaggio

Franco Cesati Editore

Firenze, 2023; paperback, pp. 250, cm 12x24.
(ComuniCare Valore. 1).

series: ComuniCare Valore

EAN13: 9791254960240

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Cos'è la parola? Un oggetto fisico, dunque estetico. Un grumo di suoni che diventa senso e racconto. Una materia docile che si offre alla presa creativa, assumendo, sotto lo sguardo che la modella, gli aspetti sempre misteriosi del nome, della metafora, del gioco, della luce che brilla e dell'idea che si nasconde. Con le parole si fanno i miracoli non è un manuale di copywriting. È un saggio che indaga l'originalità della parola pubblicitaria dialogando con la linguistica, la retorica e la letteratura. Pensato per lo studente universitario che studia comunicazione, forse stupirà anche gli addetti ai lavori, o i semplici curiosi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 30.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci