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Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

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Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

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When green is green. Come e quando dirsi verdi è sostenibile

Vita e Pensiero

Milano, 2099; paperback, pp. 200, cm 22x16.
(Economia. Ricerche).
(Economia. Ricerche).

series: Economia. Ricerche

ISBN: 88-343-3241-5 - EAN13: 9788834332412

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


La sostenibilità oggi è un bene tangibile, che crea profitto. La comunicazione della propria sostenibilità, quindi, non è più e non può più essere meramente dichiarativa o a proattiva, ma deve rappresentare la spinta a un cambiamento sostenibile autentico e sostanziale all'interno dell'azienda e un 'volano aspirazionale' all'esterno. Come possono le aziende gestire questo booster al meglio? Dopo una parte sistemica in cui si analizzano i meccanismi del business verso la green culture e le nuove regole della comunicazione sostenibile, Stefania Micaela Vitulli raccoglie storie di green communication che, per unicità e innovazione, logica olistica, strategica e di network, hanno creato, modificato o ristrutturato community intorno al concetto di sostenibilità in una prospettiva storica di brand. I case studies raccolti illustrano efficacemente i concept fondamentali per questo cambiamento: il ruolo della supply chain, lo scenario sui mercati globali attraverso il ruolo dei network istituzionali, la trasformazione dei movimentismi con il neoattivismo, lo slacktivism e la plenitude, il ruolo dei green ambassador e delle partnership, i settori in sviluppo come ecolusso e organic food. Il volume intende così 'fare il punto' sullo stato dell'arte della comunicazione della sostenibilità e offrire una svolta concettuale, oltre che una spinta etica, su come gestirla al meglio.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci