art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

cover price: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Total price: € 160.00 € 314.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

FREE (cover price: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).

FREE (cover price: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

FREE (cover price: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.

FREE (cover price: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Ottimizzazione e-commerce. Strategie e tattiche per aumentare le vendite

Apogeo

Translation by Cortese L.
Milano, 2017; paperback, pp. XVIII-263, cm 16,5x24.
(Guida Completa).

series: Guida Completa

ISBN: 88-503-3411-7 - EAN13: 9788850334117

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


Perché il 95% dei visitatori non compra? È la domanda che assilla la maggior parte dei team di e-commerce. Per aumentare le vendite esistono tre strade: aumentare ¡1 numero dei visitatori; aumentare la percentuale dei visitatori che compra; aumentare la cifra che i visitatori spendono per un singolo acquisto. Questo manuale va oltre il semplice aumento del traffico e aiuta a migliorare i tassi di conversione e a incrementare il ROI delle campagne di marketing. Per farlo unisce pratiche di usabilità, metriche di analisi e tattiche di persuasione in una metodologia basata su cinque fasi che portano alla definizione di una strategia CRO (Conversion Rate Optimization). Corredato da esemplificativi case study, il testo è perfetto per chi è alla ricerca di soluzioni basate sui dati e su analisi di mercato oggettive, ed è indicato per chi lavora a progetti e-commerce di qualsiasi dimensione curandone sia la parte di vendita in senso stretto, sia quella di marketing, inoltre si rivolge anche agli esperti del SEO che vogliono arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. Argomenti trattati: Scoprire come comprano le persone; Esaminare il comportamento d'acquisto dei clienti; Individuare i problemi; di una piattaforma e-commerce; Scoprire potenziali prodotti best seller; Definire e verificare un piano di ottimizzazione; Implementare una strategia di e-commerce data-driven; Lavorare sugli aspetti chiave per l'aumento delle conversioni; Incrementare le conversioni su piattaforme multilingue; Conoscere le strategie evolutive di un sito e-commerce.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 27.55
€ 29.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci