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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Hospitality management. Con espansione online

Cedam

Padova, 2020; paperback, pp. 240.

ISBN: 88-13-37333-3 - EAN13: 9788813373337

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Questo libro è il risultato di un periodo di studio e ricerca nel campo dell'industria dell'ospitalità, finalizzato ad una migliore comprensione di questo mercato mostrando le tendenze future ed attuali con l'obiettivo di aiutare le imprese che operano all'interno questo settore. Il libro è completato con alcuni casi attivi online. Il volume fornisce una panoramica della gestione delle aziende alberghiere, tra cui analisi di scenari e strategia, marketing, gestione delle risorse umane e comportamento organizzativo, operazioni, controllo aziendale e finanza aziendale. Il libro si conclude con l'analisi delle principali sfide in termini di sostenibilità e innovazione. Questi temi, anche alla luce dell'esperienza della pandemia, diventano estremamente rilevanti nel delineare nuovi approcci e orientamenti. Sono compresi anche reparti quali il food & beverage management. I temi, tuttavia, pur essendo prevalentemente basati su organizzazioni ben strutturate, sono utili anche alle piccole imprese di accoglienza, come le aziende familiari. Nel libro l'approccio è caratterizzato da una doppia anima: esperienza nella gestione dei servizi da un lato e digitalizzazione dall'altro. Si rivolge sia agli studenti universitari che ai master ed è utile anche ai professionisti del settore per focalizzare meglio alcuni aspetti critici della gestione alberghiera con un approccio più scientifico. Con diversi casi di studio provenienti da diversi paesi, il libro ha una visione ampia e aperta, sottolineando anche l'importante rapporto dell'azienda alberghiera con i suoi contesti locali all'interno di un contesto aperto di relazioni.

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