art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

cover price: € n.d.

Boldini e la Moda.

Total price: € 96.00 € 201.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.

FREE (cover price: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

FREE (cover price: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

FREE (cover price: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.

FREE (cover price: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

chiudi

La responsabilità sociale d'impresa nel processo di creazione e distribuzione del valore

Giappichelli Editori

Torino, 2010; paperback, pp. 110, ill.
(Economia Aziendale. Sezione Ricerche. 11).

series: Economia Aziendale. Sezione Ricerche

ISBN: 88-348-0965-3 - EAN13: 9788834809655

Languages:  italian text  

Weight: 0.53 kg


La responsabilità sociale d'impresa viene vista tradizionalmente come un investimento non produttivo, come una spesa a carattere difensivo, destinata a consumare risorse senza produrre nuova ricchezza. Per l'azienda moderna però, "vedere" e tenere in debita considerazione il nesso tra responsabilità sociale e creazione di valore risulta essenziale per il raggiungimento di equilibri duraturi; è all'interno di tali equilibri che va misurata e valutata la capacità di creare valore. Il presente lavoro si propone di indagare sulle potenzialità degli investimenti in RSI in termini di creazione di nuova ricchezza, tenendo conto che la relazione che lega produzione e distribuzione del valore non fluisce in maniera univoca. Si ritiene infatti che le scelte sulla distribuzione del valore in qualche modo influenzino anche la capacità e le condizioni di produzione di quel valore. Si pongono, pertanto, problemi non solo di orientamento strategico e formulazione delle scelte gestionali, ma anche di valutazione e misurazione di spese non considerate finora investimenti. Particolare attenzione è posta alla realtà produttiva delle piccole e medie imprese, sia perché costituiscono l'ossatura del sistema imprenditoriale italiano, sia perché esse costituiscono un contesto in cui gli investimenti in responsabilità sociale sono stati finora piuttosto scarsi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci