art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Cose di marketing

Giappichelli - Adottati

Torino, 2023; paperback, pp. 123, cm 17x24.

EAN13: 9791221101027

Languages:  italian text  

Weight: 0.47 kg


L'idea da cui nasce Cose di marketing, come spesso accade, si è sviluppata tra le "pareti accademiche" per dare una risposta a concrete esigenze di tipo culturale e professionale: unire due mondi, quello del marketing tradizionale e quello del marketing digitale. Due mondi che si parlano, che dialogano, che non sono separati. Siamo di fronte a un'evoluzione, a tratti molto semplice e spontanea, ma anche complessa e molto veloce. Questo saggio, partendo dalle basi del marketing prova a spingersi in luoghi conosciuti, ma raramente raccontati insieme, come la rivoluzione digitale, il boom dei social media, l'advertising, le metriche, il gaming e il fenomeno degli influencer, per citarne solo alcuni. Il testo, composto da due parti, è stato pensato da due autori diversi, entrambi docenti universitari ed esperti dell'argomento. La prima parte, curata da Andrea Toso, è dedicata all'unione inalienabile tra il mondo digitale e quello tradizionale. La seconda parte, a cura di Alessandro Stanchi, è invece dedicata alle metriche e a come utilizzarle in modo corretto nella gestione di una moderna azione di marketing. Introducono il libro Derrick De Kerckhove e Howard Rheingold, due dei massimi esperti mondiali di comunicazione ed evoluzione dei media.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci