art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Management dei servizi IT. Il manuale per la gestione e la qualità dei servizi informatici. Dal modello ITIL all'ISO/IEC 20000

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2007; paperback, pp. XII-237, cm 17x24.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

series: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-814-X - EAN13: 9788883638145

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Negli ultimi anni lo sviluppo delle tecnologie IT ha influito in maniera determinante sui processi business di tutte le organizzazioni a livello mondiale. I sistemi informativi delle aziende, oggi perfettamente integrati in un sistema open to the world grazie soprattutto all'evoluzione della rete Internet, consentono un'offerta e una presenza sui mercati globali istantanea, dinamica e personalizzabile. Tuttavia la tradizionale strutturazione dei processi e delle metodologie implementate dalle organizzazioni per migliorare la qualità dei servizi/prodotti offerti, non riesce sempre a garantire, soprattutto in funzione dei rapidi cambiamenti dei mercati e delle tecnologie, livelli di servizi adeguati, compromettendo il più delle volte la qualità degli stessi. Per questi motivi, negli ultimi tempi, un numero sempre maggiore di aziende ha attivato un processo di total restructuring delle strutture gerarchiche interne per migliorare la flessibilità e la qualità dell'azienda. Il ripensamento dell'intera struttura organizzativa dell'azienda ha prodotto anche una nuova visione dell'organizzazione e della conseguente fruizione dei servizi IT. In tale ottica si rende necessario identificare delle "best practice" per i servizi IT, che possano consentire a tutte le organizzazioni pubbliche o private, di poter garantire, nel tempo, la metodologia migliore per la fornitura/fruizione di servizi informatici.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci