art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2005; paperback, pp. XI-186, cm 16x22.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-722-4 - EAN13: 9788883637223

Languages:  italian text  

Weight: 0.74 kg


L'industria turistica rappresenta uno dei settori di forza dell'economia italiana. Il tessuto imprenditoriale di questo comparto ha la peculiarità di essere composto da un solido reticolo di piccole e medie aziende. Ma se tradizione, accoglienza, genuinità hanno da sempre rappresentato per le Pmi alberghiere una marcia in più, oggi il settore deve affrontare una duplice minaccia: la concorrenza estera sempre più agguerrita e una sorta di omologazione del mercato. Con un taglio operativo e attraverso l'esame di case study, questo libro suggerisce opportunità e strategie per migliorare la gestione dell'impresa turistica: dalla specializzazione dell'albergo all'uso di Internet, dai network di prenotazione alla realizzazione di un sito.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci