art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

cover price: € 46.00

Raffaello 1520-1483.

Total price: € 46.00 € 146.80 add to cart carrello

Books included in the offer:

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

FREE (cover price: € 46.00)

Raffaello 1520-1483.

Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile

Trento, Palazzo delle Albere, September 18 - November 15, 1987.
Edited by Camesasca E.
Milano, 1987; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., tavv., cm 23x27.
(Grandi Mostre).

FREE (cover price: € 25.00)

Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Raffaello

Milano, 1990; paperback, pp. 118, col. ill., col. plates, cm 23x27.
(Grandi Tascabili Economici. 0009.).

FREE (cover price: € 15.00)

Raffaello

Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti

Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

FREE (cover price: € 12.90)

Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

FREE (cover price: € 12.90)

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

chiudi

Emozioni & consumo

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2009; paperback, pp. 104, cm 17x24.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda).

series: Biblioteca dell'Economia d'Azienda

ISBN: 88-238-4232-8 - EAN13: 9788823842328

Languages:  italian text  

Weight: 0.22 kg


Nel corso degli ultimi anni numerose ricerche hanno indagato il ruolo svolto dalla dimensione affettiva nel marketing. Tale nuovo interesse trae la sua origine dalla limitata capacità descrittiva e predittiva dei modelli cognitivi relativi al comportamento d'acquisto e di consumo. La componente affettiva sembra, infatti, influenzare gran parte delle scelte e delle azioni poste in atto dal consumatore. I marketing manager hanno quindi la possibilità di prevenire alcune fra queste azioni negative, come il reclamo oppure l'abbandono, o, al contrario, possono favorire tendenze all'azione positive, come il riacquisto, proprio nel momento in cui sono in grado di interpretare correttamente le emozioni provate dai loro clienti. Per questo motivo, il testo analizza sei emozioni che possono caratterizzare fortemente il momento dell'acquisto e del consumo: felicità e infelicità, gratitudine, rabbia, orgoglio e senso di colpa. L'obiettivo è quello di comprendere appieno le caratteristiche distintive delle dimensioni affettive introdotte, la loro origine cognitiva e le loro rilevanti implicazioni, secondo una prospettiva sia psicologica che manageriale. Si intende, da un lato, fornire al management indicazioni per il governo di tali variabili e per la gestione delle emozioni nel momento in cui vengono esperite dai clienti. Dall'altro, si vuole dotare il consumatore di strumenti difensivi nei confronti di eventuali strategie persuasorie messe in atto da parte dei marketing manager.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci