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Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

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Streetwear di tendenza

Logos Art

Modena, 2010; bound, pp. 208, ill., cm 22x29,5.

ISBN: 88-7940-345-1 - EAN13: 9788879403450

Subject: Design,Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures),Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 1.18 kg


La street culture è ormai un fenomeno globale, così come il modo di vestire che la caratterizza. Nati dall'abbigliamento da lavoro americano, i principali marchi streetwear hanno incontrato lungo la strada le subculture della West Coast, gli sport estremi e i migliori artisti grafici, fino a estendere la loro influenza ben oltre l'ambito della moda, stabilendo un contatto con i mondi dell'arte, della pubblicità, della musica e del design ed entrando così in competizione con brand e stilisti economicamente molto più potenti. Questo libro presenta 32 marchi streetwear di culto, ignorando gli innumerevoli tentativi di imitazione e concentrandosi sugli entusiasmanti pionieri che a partire dai tardi anni '80 hanno influenzato questo mercato nel modo più profondo e duraturo. "Streetwear di tendenza" racconta anche le storie degli uomini che stanno dietro ogni marchio: imprenditori, graffitisti, DJ, surfer e fanatici delle sneaker, in un viaggio che porterà il lettore da Los Angeles a New York, da Londra a Tokyo. Addict, Adidas, Abathing Ape, Ben Davis, Billionaire Boys Club Burton, Carhartt, Converse, Dickies, Evisu, Fred Perry, Fuct Goodenough, Lacoste, Maharishi, Mambo, Mecca, Mooks Neighborhood, Nike, Obey, One True Saxon, Puma, redWing Spiewak, Stussy, The Hunderds, Timberland, Triple 5 Soul, Vans, X-Large, ZooYork.

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