art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Vendita in azione. Lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; paperback, pp. XVII-404, cm 14x21.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-780-1 - EAN13: 9788883637803

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


Per saper vendere oggi bisogna saper essere positivi, motivati e orientati al cliente. L'autore esplora la formazione professionale nella vendita: dalla definizione della nuova fisionomia professionale del venditore come problem-solver, all'analisi delle moderne tecniche di vendita, fino ad affrontare i temi del comportamento e dell'autoformazione. E inoltre in questa nuova edizione: le tecniche per il lancio di un nuovo prodotto, la gestione del territorio, cioè come non limitarsi ai clienti attivi e scovare anche quelli potenziali, il "bench marking", cioè l'importanza del confronto dei risultati fra le persone che svolgono lo stesso compito, il "visual selling", cioè la visualizzazione degli argomenti per vendere meglio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci