art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Vendere nella nuova era del marketing. Come costruire la relazione con il cliente in un mercato che cambia

Guerini e Associati

Milano, 2004; paperback, pp. 96, ill., cm 15x23.
(Network Strumenti).

series: Network Strumenti

ISBN: 88-8335-520-2 - EAN13: 9788883355202

Languages:  italian text  

Weight: 0.198 kg


Oggi siamo di fronte a un nuovo tipo di cliente. E un cliente che deve essere considerato come persona e non più come consumatore. La vendita è diventata quindi una professione più complessa. Ma, per affrontarla in modo corretto, è necessario favorire un nuovo approccio alla relazione con il mercato e diffondere la consapevolezza che viviamo in un'era in cui il nostro business sta cambiando rapidamente. L'autore descrive nuovi schemi organizzativi e alcuni strumenti fondamentali, pratici e alla portata di tutti, per affrontare la professione della vendita con successo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci