art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giulio Cesare Procaccini. Life and works

Edited by D'Albo O. and Brigstocke H.
English Text.
Torino, 2020; bound, pp. 526, b/w ill., b/w and col. plates, cm 24x34.
(Varia).

cover price: € 200.00

Giulio Cesare Procaccini. Life and works

Total price: € 200.00 € 920.97 add to cart carrello

Books included in the offer:

Jacopo Bassano. Vol. 1: Jacopo Bassano. Scritti (1964-1995)

Edited by Romani V.
Padova, 1995; 2 vols., paperback in a case, pp. 850, 367 numbered b/w and col. ill., cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 2).

FREE (cover price: € 237.57)

Jacopo Bassano. Vol. 1: Jacopo Bassano. Scritti (1964-1995)

Jacopo Bassano. Vol. 2: Jacopo Bassano. Tavole (1531-1568)

Edited by Ballarin A.
Padova, 1996; 3 vols., bound in a case, pp. 1412, ill., col. plates, cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 3).

FREE (cover price: € 483.40)

Jacopo Bassano. Vol. 2: Jacopo Bassano. Tavole (1531-1568)

chiudi

Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese

Franco Angeli

Milano, 2016; paperback, pp. 188.
(Comunicazione d'Impresa. 5).

series: Comunicazione d'Impresa

ISBN: 88-917-4252-X - EAN13: 9788891742520

Languages:  italian text  

Weight: 0.9 kg


Misurare i risultati della comunicazione è indispensabile per consolidarne l'importanza all'interno delle imprese. Misurare i risultati serve infatti a definire il contributo della comunicazione alla performance dell'organizzazione e presenta anche, e sempre di più, una finalità formativa che attiva circoli virtuosi di miglioramento e di apprendimento. Questo volume esplora le basi concettuali della misurazione e della valutazione dei risultati della comunicazione, partendo dall'analisi delle radici disciplinari legate alla ricerca valutativa, alla misurazione di performance e degli intangibili di comunicazione. Il lavoro di concettualizzazione contenuto nella prima parte del volume pone le basi del modello di Communication Performance Management (CCPM) nato anche dal confronto con professionisti e manager d'impresa. Il cuore del modello è rappresentato dal concetto di capitale comunicativo d'impresa e dagli indicatori per la sua misurazione. Il modello CCPM illustra i passi da seguire per costruire un efficace piano di misurazione, utile ai professionisti di comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Il mio canto libero

€ 5.00 (€ 14.00- 64%)

In Paradiso

€ 5.00 (€ 14.00- 64%)

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 26.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci