art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

Edited by Cristina Quattrini.
Torino, 2020; hardback, pp. 544, b/w ill., b/w and col. plates, cm 22x31,5.
(Archivi di Arte Antica).

cover price: € 160.00

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

Total price: € 160.00 € 840.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

Edited by Romani V. and Pattanaro A.
Cittadella, 1995; 2 vols., paperback in a case, pp. 1500, b/w and col. ill., cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 1).

FREE (cover price: € 680.00)

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

chiudi

Marketing ed economia d'impresa globale

Europa Edizioni srl

Roma, 2099; paperback, pp. 266.
(Fare Mondi).

series: Fare Mondi

EAN13: 9791220105002

Languages:  italian text  

Weight: 1.28 kg


Le tradizionali teorie di management e di marketing non sono più sufficienti nel mercato globale. Le aziende, siano esse multinazionali o piccole e medie imprese, devono fare sforzi maggiori per restare competitive e continuare a vendere i loro prodotti. Design, packaging, branding, servizi post-vendita, comunicazione digitale, soprattutto nei canali social, sono solo alcuni tra gli elementi che i responsabili delle aziende devono curare e sviluppare per rendere vincente la propria strategia. Tramite il ricorso a case studies celebri, dalla Toyota a H&M, passando per Coca-Cola, Daniele Rizzi ricostruisce tutti i fattori determinanti per un'impresa che vuole stare nel mercato nel 2020. Non si tratta di teorie astratte, ma di strumenti pratici che un manager serio e affidabile deve conoscere per accrescere la redditività, conquistare nuovi clienti e migliorare l'immagine del gruppo per cui lavora. Un percorso non facile, e certamente più impegnativo del passato, ma capace di regalare grandi soddisfazioni a chi interpretando correttamente i segnali presenti nel mercato riesce a cogliere i bisogni di una moltitudine di clienti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Gli Italiani a Tavola

€ 5.00 (€ 15.00- 67%)

Diario scolastico

€ 5.00 (€ 16.00- 69%)

€ 15.10
€ 15.90 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci