art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

cover price: € n.d.

Boldini e la Moda.

Total price: € 96.00 € 201.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.

FREE (cover price: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

FREE (cover price: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

FREE (cover price: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.

FREE (cover price: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

chiudi

Vivere a punti. Manuale del card-addicted

Ultra Edizioni

Roma, 2014; paperback, pp. 128, cm 14x21.

ISBN: 88-6776-084-X - EAN13: 9788867760848

Languages:  italian text  

Weight: 0.12 kg


Un'opportunità o un'ossessione? Una chance che diventa una mania? Chi si presenta più alla cassa del supermercato senza la card utile per ambire all'ennesima collezione di piatti o di tovaglie? Quanti abituali viaggiatori dimenticano di portare con sé in aeroporto o in stazione la Millemiglia o la CartaFreccia? E che dire degli automobilisti incalliti che rischiano di restare senza carburante perché non hanno incontrato sulla loro strada il distributore Agip, essendo possessori della prepagata You&Eni? Spinto da una domanda sempre crescente, il "settore" è in costante evoluzione: i produttori di carte hanno ultimamente escogitato nuovi meccanismi per fidelizzare ancor di più i clienti: ecco quindi la creazione e la rapida diffusione delle carte di credito abbinate ai punti, il cui proprietario può usufruire di sconti o buoni omaggio purché continui a pagare attraverso quel circuito. Vivere a punti può essere conveniente e faticoso, stressante e gratificante, ma è comunque diventata un'abitudine irrinunciabile per tutti i numerosissimi cultori del genere. Questo libro, muovendosi tra consigli pratici e strategie di mercato, prova a raccontare desideri, 'tic' e compulsioni dei possessori di card: quelli che non comprerebbero mai un portafogli senza aver prima contato le fessure utili a contenere i preziosissimi rettangoli di plastica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 10.32
€ 12.90 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci