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DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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My City

Giochi Uniti

Napoli, 2020; paperback.

EAN13: 8058773206954

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


2-4 giocatori, età 10+, durata 30 min

My City è un gioco di costruzione legacy nominato allo Spiel des Jahres 2020. La campagna si compone di 24 partite nelle quali le componenti di gioco verranno modificate irreversibilmente. Il gioco prevede però anche una modalità di gioco "eterna" ovvero rigiocabile continuamente. Il gioco si caratterizza per la sua semplicità e immediatezza, un tempo di gioco contenuto (30?) e quindi adattissimo anche alle famiglie. Lo scopo del gioco è guadagnare più punti possibili costruendo la vostra città. Ogni giocatore inizia con una plancia di gioco vuota. Viene quindi girata la prima carta che raffigura la prima tipologia di edificio che ogni giocatore può posizionare quel turno. Lo scopo è lasciar il minor numero di caselle edificabili della propria città scoperte. Per ogni casella scoperta si perderà infatti un punto a fine partita. Dove costruire è molto importante. Coprire le rocce eviterà penalità, mentre preservare gli alberi darà 1 punto bonus ognuno. Ogni partita porterà nuove regole per guadagnare punti nella partita e nella campagna, rinnovando il gioco in continuazione, senza mai stravolgerlo.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci