art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Total price: € 0.00 € 0.00 add to cart carrello

chiudi

Globalizzazione e Distribuzione Commerciale

Editrice Le Balze

Montepulciano, 2003; paperback, pp. 112, cm 13,5x21.

ISBN: 88-7539-010-X - EAN13: 9788875390105

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


La globalizzazione è un processo graduale ed organico che da qualche decennio investe in maniera incisiva un numero sempre maggiore di imprese. I processi di radicale ristrutturazione attuati dalla distribuzione commerciale ed i conseguenti programmi di espansione verso i più remoti mercati esteri hanno suscitato profondo interesse circa le motivazioni, le modalità, gli obbiettivi e gli effetti della globalizzazione sulle imprese di distribuzione commerciale. La ricerca presentata in questo volume, muove dall'analisi dei cambiamenti intervenuti nel settore della distribuzione commerciale analizzando, da un lato, la natura e le conseguenze dei mutamenti, dall'altro, le strategie messe a punto dalle imprese di distribuzione commerciale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 4.00
€ 12.00 -67%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci