art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Come essere cool. Il perfetto manuale per tipi giusti

Istituto Geografico De Agostini

Translation by Tosco F.
Novara, 2010; paperback, pp. 162, ill., cm 18,5x19.

ISBN: 88-418-6258-0 - EAN13: 9788841862582

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.46 kg


151 cose davvero "cool", illustrate passo dopo passo. Dopo aver letto questo libro, non solo saprete come annodare una sigaretta o truccarvi come Cleopatra, ma imparerete anche a esibirvi in un indy grab, ballare l'hand-jive, cucinare con la lavastoviglie... E se poi amate l'esagerazione e il rischio, potrete anche cimentarvi in imprese che vi regaleranno emozioni forti, come un'impennata da campione, un tuffo dalla scogliera, una capriola sul muro, per arrivare forse a creare un buco nero nella galassia o a scongiurare la collisione della Terra con un asteroide. Divertirsi, stupire, osare sono i tre scopi dichiarati di questo manuale che, più che insegnarci veramente che cosa fare per ingannare il tempo, vuole farci sorridere con le sue assurde invenzioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci