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Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

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La vendita perfetta

Edizioni Anteprima

Torino, 2010; paperback, pp. 135, ill., cm 14,5x21,5.
(Business Partners).

series: Business Partners

ISBN: 88-88857-32-X - EAN13: 9788888857329

Languages:  italian text  

Weight: 0.266 kg


"La perfezione è una meta, costante e non si conquista mai, ma si può fendere a essa in ogni fase operativa che diviene quindi perfettibile nei corso dell'esperienza." Tre -sono gli aspetti distintivi- di questo lavoro: la reinvenzione della professione del venditore con la riscoperta dei sudi valori fondativi - lealtà, dignità, rispetto del cliente, osservazione delle regole; l'orientamento al business come forma mentis: i primi clienti di un'azienda sono quelli interni a essa; la flessibilità: pensare e agire ad assetto variabile, con la massima flessibilità operativa. Il venditore deve investigare i processi di acquisto, del suo cliente per ispirare le funzioni del marketing. Alla teoria, si affiancano un test, che misura il livello di assertività del lettore, e varie esercitazioni che stimolano l'applicazione pratica delle indicazioni presentate nel. manuale. Lo scopo di questo libro è di rrfarmutare l'attività di vendita indicando un equilibrio tra gli aspetti emotivi-relazionali-e la tecnica del rapporto commerciate.

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