art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Obiettivo media relation. Storie, tecniche e passioni di giovani comunicatori dall'università all'impresa

Franco Angeli

Milano, 2016; paperback, pp. 136.
(Manuali. 277).

series: Manuali

ISBN: 88-917-2898-5 - EAN13: 9788891728982

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Un vademecum narrato di tecniche, idee e strategie sulle nuove tendenze della comunicazione d'impresa per aspiranti comunicatori. Un ampio ventaglio di tips, consigli e suggerimenti dei protagonisti, senior e junior, fra le esperienze maturate in ambito aziendale e la riflessione analitica del mondo accademico. In occasione del decennale del Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa dell'Università Cattolica di Milano, l'incontro fra una realtà universitaria d'eccellenza e il mondo delle imprese, vengono raccolte le testimonianze di dodici ex-studenti diplomati, oggi comunicatori junior, insieme a cinque docenti membri del consiglio direttivo del Master, comunicatori senior (direttori della comunicazione e manager in importanti aziende pubbliche e private e autorevoli giornalisti) che hanno voluto raccontarsi e raccontare storie professionali, tecniche e passioni attraverso le proprie esperienze dirette e le best practices più attuali. Oltre a racconti emozionanti di giovani comunicatori che, dopo aver concluso il Master, hanno fatto della loro passione un mestiere, affrontando le difficoltà dei primi approcci e le soddisfazioni dei primi successi, vengono tracciate le sfide dei nuovi comunicatori, alla ricerca della fiducia, il bene più prezioso da condividere con tutti gli interlocutori: dagli influencer ai gatekeeper dagli opinion leader ai consumatori.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci