art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Chiedilo a Mike! Consigli al Nuovo Presidente degli Stati Uniti

Arnoldo Mondadori Editore

Translation by Lunari M.
Segrate, 2008; paperback, pp. 154, cm 15x21.
(Strade Blu. Non Fiction).

series: Strade Blu. Non Fiction

ISBN: 88-04-58368-1 - EAN13: 9788804583684

Places: Out of Europe

Extra: US Art

Languages:  italian text  

Weight: 0.284 kg


Michael Moore affronta un argomento guanto mai spinoso e di enorme attualità: cosa cavolo significa la democrazia oggi? Naturalmente si tratta di un'opera nella quale fatti e humour, prese in gira e denunce, analisi e racconto si mescolano. Molte sono le domande che il nostro Mike si pone: Perché dovrei votare? Perché la campagna presidenziale dura più a lungo di una telenovela? Perché adesso tutti sono contro la guerra? (Non è che la stiamo perdendo?) e altri inquietanti interrogativi. Ma come tutti i grandi uomini di stato Mike non si limita a fare domande, ma mostra di essere abile a fare quello che ogni politico che si rispetti sa fare meglio: promesse. Ecco una stringata rassegna di alcune delle cose che si impegnerebbe a fare se fosse lui a diventare il presidente degli USA: proibire le bibite troppo zuccherate, sconfiggere Al Qaeda, accogliere amichevolmente gli immigrati, garantire la TV a pagamento gratis per tutti, arrestare chiunque si arricchisca con il business dell'assistenza sanitaria.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci