art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness

McGraw-Hill Libri Italia

Milano, 2007; paperback, pp. 450, cm 12x24.
(Aziendale).

series: Aziendale

ISBN: 88-386-6298-3 - EAN13: 9788838662980

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Molte imprese, e non solo quelle di maggiori dimensioni, operano in più business. Ciò pone al top management interrogativi nuovi e di grande rilevanza cui questo libro, dedicato alla corporate strategy (ossia ai tipici problemi dell'impresa multibusiness), vuole rispondere. Il volume, ormai un classico internazionale della corporate strategy, in questa nuova edizione è stato arricchito con numerosi incident relativi alle corporate strategy di primarie aziende italiane e con nuovi capitoli dedicati a: l'integrazione della Corporate Social Responsibility nella strategia, la dinamica economica della corporate strategy, le più recenti matrici di portafoglio, le condizioni per lo sviluppo dell'imprenditorialità interna e la specificità della corporate governance delle imprese in Italia. Il testo, innovativo nella sua impostazione, è il frutto di una collaborazione tra due noti studiosi di Harvard e due docenti di strategia aziendale di prestigiose università italiane

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci