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DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

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Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

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Fashion sulla 5th Avenue. DVD. Con libro

Giangiacomo Feltrinelli Editore

Milano, 2014; paperback, pp. 78, cm 15x21.
(Real Cinema).

series: Real Cinema

ISBN: 88-07-74112-1 - EAN13: 9788807741128

Subject: Cinema,Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


È possibile trovare nello stesso film personaggi tra loro così diversi come Karl Lagerfeld, Michael Kors, Joan Rivers, Giorgio Armani? È possibile se il film è "Fashion sulla 5th Avenue", il documentario-omaggio che il regista e sceneggiatore Matthew Miele ha tributato allo storico emporio Bergdorf Goodman di Manhattan, punto di riferimento sulla Fifth Avenue e celebre per aver lanciato la carriera di molti noti stilisti. Nato come semplice sartoria, durante tutto il Novecento Bergdorf Goodman ha via via aumentato la sua fama e il suo prestigio, divenendo una vera e propria mecca della moda, regno abituale delle più esclusive e costose firme internazionali. Le interviste ai personal shopper, agli stilisti e alle star di Hollywood che hanno fatto di Bergdorf Goodman il loro fornitore raccontano la strabiliante storia della casa e il suo ruolo vitale nella fashion industry di oggi, epoca in cui certi marchi iconici sono importanti tanto quanto il volto di una persona famosa o un evento di portata mondiale. Perché Bergdorf Goodman è un vero e proprio status, un punto di arrivo. Sia per gli stilisti che per i clienti. E, grazie a una clientela che comprende nomi del calibro di Liz Taylor e Barbra Streisand, Jackie Kennedy e Michelle Obama, l'ultima incarnazione del Mito Americano.

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