art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Risparmio formato famiglia

Sperling & Kupfer

Milano, 2006; paperback, pp. XVIII-388, cm 11,5x20.
(Super Guida Sperling. 74).

series: Super Guida Sperling.

ISBN: 88-6061-023-0 - EAN13: 9788860610232

Subject: Travel's Culture

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


La guida offre al lettore una scelta ragionata di paradisi del risparmio, presentando servizi, spacci, punti vendita, outlet, iniziative divisi per regione e per settore merceologico. La prima sezione è dedicata alle ultime rivelazioni svolte dall'Istat riguardanti la spesa media mensile di una famiglia, alla segnalazione di associazioni low cost in aiuto alla famiglia e a una sezione riguardante i farmaci equivalenti. La seconda parte è interamente dedicata ai Factory Outlet Center, che rappresentano il più innovativo fenomeno socioeconomico italiano, che coinvolge soprattutto i nuclei familiari nel tempo libero. L'ultima parta si suddivide in quattro sezioni merceologiche portanti, quelle che più pesano sul budget familiare. La prima, "Tutti a tavola: mangiare & bere", contiene molte schede di recensione per grosse spese in aziende industriali o nelle vendite dirette dei piccoli produttori. La seconda è costituita da segnalazioni selezionate e verificate di spacci agroalimentari. La terza sezione si occupa di tutto ciò che serve a un bambino che cresce, da abbigliamento e calzature a carrozzine, giochi, latte in polvere, accessori per l'infanzia. La quarta sezione riguarda l'arredo, l'oggettistica e i complementi per la casa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci