libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Risparmio formato famiglia

Sperling & Kupfer

Milano, 2006; br., pp. XVIII-388, cm 11,5x20.
(Super Guida Sperling. 74).

collana: Super Guida Sperling.

ISBN: 88-6061-023-0 - EAN13: 9788860610232

Soggetto: Cultura del Viaggio

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


La guida offre al lettore una scelta ragionata di paradisi del risparmio, presentando servizi, spacci, punti vendita, outlet, iniziative divisi per regione e per settore merceologico. La prima sezione è dedicata alle ultime rivelazioni svolte dall'Istat riguardanti la spesa media mensile di una famiglia, alla segnalazione di associazioni low cost in aiuto alla famiglia e a una sezione riguardante i farmaci equivalenti. La seconda parte è interamente dedicata ai Factory Outlet Center, che rappresentano il più innovativo fenomeno socioeconomico italiano, che coinvolge soprattutto i nuclei familiari nel tempo libero. L'ultima parta si suddivide in quattro sezioni merceologiche portanti, quelle che più pesano sul budget familiare. La prima, "Tutti a tavola: mangiare & bere", contiene molte schede di recensione per grosse spese in aziende industriali o nelle vendite dirette dei piccoli produttori. La seconda è costituita da segnalazioni selezionate e verificate di spacci agroalimentari. La terza sezione si occupa di tutto ciò che serve a un bambino che cresce, da abbigliamento e calzature a carrozzine, giochi, latte in polvere, accessori per l'infanzia. La quarta sezione riguarda l'arredo, l'oggettistica e i complementi per la casa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci