art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Total price: € 0.00 € 0.00 add to cart carrello

chiudi

Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Pirola

Milano, 2005; paperback, pp. XIV-265.
(I Libri di Guida al Diritto).

series: I Libri di Guida al Diritto

ISBN: 88-324-5469-6 - EAN13: 9788832454697

Languages:  italian text  

Weight: 1.27 kg


Con questo volume gli autori hanno voluto portare il loro contributo offrendo uno strumento per la ricerca di una nuova identità e di un nuovo modello utili al rilancio della credibilità e della competitività dell'avvocato italiano nel terzo millennio. Al volume è accluso "Giustiniano", software di gestione della qualità e organizzazione per lo studio legale, con introduzione e manuale d'uso a cura dell'avvocato Francesco Frigieri. Il cd rom allegato è leggibile in ambiente Windows.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci