art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

La strategia internazionale delle piccole e medie imprese

Giappichelli - Adottati

Torino, 2008; paperback, pp. XV-174, cm 17x24.

ISBN: 88-348-7675-X - EAN13: 9788834876756

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


Le PMI marchigiane hanno mostrato negli ultimi anni una spiccata propensione a esportare nei mercati-obiettivo esteri, basandosi su fattori di competitività "firm specific". Oggi, nel decidere di diventare o restare operatori in grado di produrre e vendere con successo in ambito internazionale, devono effettuare continue e accurate ricerche sull'attrattività di ogni mercato-paese. A partire da questo caso specifico, emerge come le strategie di internazionalizzazione consentono alle imprese di inserirsi nei nuovi processi concorrenziali internazionali se saranno in grado di progettare nuove strategie di espansione internazionale basate sulla localizzazione in ambito globale di varie attività aziendali. I recenti sviluppi delle strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese hanno ridotto gli svantaggi dell'investimento estero per quel tipo di imprese. Esse partecipano alla ormai globale generazione dell'innovazione, grazie all'interscambio e al sorgere di collegamenti internazionali, e potranno operare con successo nei mercati caratterizzati da forte concorrenza. Il volume fornisce un contributo alla comprensione dei fattori critici di successo e delle problematiche gestionali riguardanti le scelte strategiche di imprese piccole e medie che ambiscono a divenire multinazionali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci