art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

cover price: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Total price: € 160.00 € 314.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

FREE (cover price: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).

FREE (cover price: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

FREE (cover price: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.

FREE (cover price: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Flash mob. Da fenomeno sociale a comunicazione non convenzionale

Edizioni della Sera

Roma, 2010; paperback, pp. 90, ill., cm 13,5x22.
(Nuovi Media. 3).

series: Nuovi Media

ISBN: 88-904730-4-5 - EAN13: 9788890473043

Languages:  italian text  

Weight: 0.14 kg


Il libro ripercorre la storia dei flash mob e accompagna il lettore alla scoperta di un fenomeno comunicativo che è prima di tutto un'occasione di aggregazione sociale. L'esperienza dell'autore come organizzatore di Flash Mob sulle piazze di Roma ci consente di approfondire il legame esistente tra i Flash Mob e i social media. Nel libro vengono approfondite le strategie di marketing non convenzionale e di comunicazione a supporto dell'organizzazione dei Flash Mob, e si evidenzia il ruolo dei social media come strumenti essenziali per il loro successo. Il libro spiega inoltre il rapporto delle aziende con i Flash Mob e descrive le più innovative strategie di utilizzo, anche attraverso il ricorso a casi ed esperienze pratiche. La trattazione spazia dalla storia del fenomeno ai piani per organizzare un Flash Mob in un'ottica di comunicazione aziendale non convenzionale. Vengono inoltre approfonditi gli aspetti più tecnici, legati alle tecniche di utilizzo dei social media finalizzate all'organizzazione e alla gestione dei Flash Mob.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci