art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Fiducia in sanità. Non solo marketing

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Milano, 2004; paperback, pp. XII-220, cm 15x23.
(I Saggi).

series: I Saggi

ISBN: 88-238-5034-7 - EAN13: 9788823850347

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


Dinamismo istituzionale, concorrenza, pressioni sui costi, pazienti sempre più esigenti, cittadini sempre più dislllusi: oggi alle Aziende Sanitarie si impone la necessità di adottare strumenti finalizzati a perseguire una maggiore economicità della gestione, ma nel contempo a presidiare la qualità dei servizi erogati e, soprattutto, a ricostruire la relazione con il paziente. In questo testo si propone un approccio manageriale finalizzato a diffondere nelle aziende una cultura orientata al marketing e al trust bullding, ovvero alla produzione di fiducia tra sistema sanitario e cittadini, che consenta alle aziende di adottare politiche per sfruttare al meglio le proprie capacità di offerta.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci