art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Guida ai viaggi a occhi aperti

Alberto Perdisa Editore

Ozzano dell'Emilia, 2001; paperback, pp. 269.

ISBN: 88-8372-087-3 - EAN13: 9788883720871

Subject: Travel's Culture

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 1.29 kg


Dietro le scenografie tropicaleggianti dei dèpliant turistici, dove tutto è salute, sorrisi e sole, c'è una realtà non sempre bella né salutare, specie per chi ci vive. Inoltre, molte zone un tempo considerate paradisi turistici si sono trasformate in inferni di guerra. Dire che il mondo è "diventato piccolo" si traduce, per il turista più sensibile, in un invito a scegliere le proprie mete ragionando e informandosi. Il "turismo per caso" è infatti una brillante trovata pubblicitaria, ma molto rischiosa sul piano pratico. Meglio essere un "turista ad occhi aperti" e portarsi a casa il tesoro di un'esperienza positiva, lasciando dietro di sé un buon ricordo e, perché no, un segnale concreto di solidarietà verso le popolazioni locali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci